Seguici su

SportTorino

MotoGp, brutta caduta per Pecco Bagnaia in corsa ad Aragon

Nella gara di oggi, Pecco è caduto al 19esimo giro di pista, mentre tentava di superare Alex Marquez per conquistarsi il terzo gradino del podio

Elena Prato

Pubblicato

il

ARAGON – Brutta caduta oggi per Pecco Bagnaia in gara alla MotoGp di Aragon: dopo essere arrivato nono nella MotoGp Sprint Race di ieri, oggi Pecco è caduto al 19esimo giro di pista, mentre tentava di superare Alex Marquez per conquistarsi il terzo gradino del podio.

 

Nel corso del sorpasso, la moto di Bagnaia e quella di Marquez si sono toccate, scaraventando entrambi i piloti fuori pista. L’incidente sembrava molto grave per il campione di Chivasso, che è rimasto schiacciato tra l’asfalto e la moto dell’avversario. Per fortuna, però, la scivolata sulla ghiaia non ha causato gravi danni a Pecco, che è stato portato al centro mentre già camminava sulle sue gambe e con solo una forte contusione alla clavicola sinistra.

 

A conquistare la vittoria, dominando il MotoGp di Aragon, alla fine è stato Marc Marquez. Bagnaia, dopo questa prestazione, dovrà recuperare 23 punti su Jorge Martin. Il prossimo appuntamento è per domenica 8 settembre al Misano Wolrd Circuit Marco Simoncelli per il MotoGp di San Marino.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *