Seguici su

CronacaCuneo

Grave motociclista di 23 anni caduto sulla statale 28 tra Ormea e Ponte di Nava

La strada è chiusa per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza

Pubblicato

il

ORMEA – Un motociclista 23enne ha sbandato con la propria moto mentre percorreva la strada statale 28 tra Ormea e Ponte di Nava. L’incidente sembra sia stato autonomo, non coinvolgendo altri mezzi.

Il centauro è stato trasportato in gravi condizioni in codice rosso all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo e la strada è chiusa dalle 15 di oggi, martedì 29 ottobre, per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

Sul posto, oltre a vigili del fuoco e carabinieri sono arrivati i sanitari del 118 con l’eliambulanza.

Secondo il comunicato dell’Anas:

“A causa di un incidente, la statale 28 “del Colle di Nava” è temporaneamente chiusa al traffico all’altezza del km 94 – tra Cantarana e Ponte di Nava – nel territorio comunale di Ormea, in provincia di Cuneo. Per cause in corso di accertamento un motociclo è uscito fuori strada in maniera autonoma. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.”

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *