Seguici su

CittadiniSpettacoloSportTorino

ATP Finals Torino, dove vedere Sinner-Fritz in tv

L’incontro Sinner-Fritz verrà trasmesso in chiaro su Rai 2

Pubblicato

il

TORINO – Il secondo match del girone Robin di qualificazione alle semifinali delle Atp Finals di Torino per Jannik Sinner verrà disputata stasera alle 20:30 contro l’americano Taylor Fritz che nel suo match d’esordio ha stupito battendo il russo Daniil Medvedev. Il risultato sarà uguale a quello visto alle finali degli US Open di quest’anno oppure Fritz si prenderà la rivincita? Non manca molto per saperlo.

Stasera, non prima delle 20:30 ci sarà l’atteso incontro che come per il match d’esordio con l’australiano Alex de Minaur verrà trasmesso in chiaro su Rai 2 e poi in replica a mezzanotte e 20 su Raisport sul canale 58. La telecronaca è di Marco Fiocchetti affiancato da Adriano Panatta al commento tecnico, le interviste sono a cura di Maurizio Fanelli.

Anche Sky con la piattaforma in streaming NowTv segue le ATP Finals di Torino dall’Inalpi Arena. Il collegamento inizia dalle 11:30 di stamattina con il doppio Purcell-Thompson contro Heliovaara-Patten. Alle 14 tocca al singolare tra Medvedev e De Minaur, alle 18 ancora il doppio con Granollers-Zeballos opposti a Koolhof-Mektic e alle 20,30 probabilmente l’incontro più visto tra Sinner e Fritz. Le telecronache sono a cura di Elena Pero e Luca Boschetto, al loro fianco Paolo Bertolucci, Raffaella Reggi, Ivan Ljubicic.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *