Seguici su

SocietàTorino

L’8 dicembre a Torino torna il grande raduno dei Babbi Natale davanti all’ospedale Regina Margherita

A piedi, in moto o in bici, tutti possono partecipare

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Tornano i Babbi Natale a Torino per i piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico Regina Margherita. Il tradizionale appuntamento è giunto alla quattordicesima edizione. Una giornata capace di colorare di rosso le vie di Torino e regalare sorrisi ai bambini ricoverati.

Un evento che anno dopo anno è cresciuto, grazie alla Fondazione Forma, ed è diventato un momento irrinunciabile e sempre più partecipato. L’appuntamento è per domenica 8 dicembre e saranno tre le modalità di partecipazione.

Babbi Natale in bici

Ritrovo alle 9.30 in via Teofilo Rossi 2. Partenza alle ore 10 con tappa calda e golosa al Museo Archivio Reale Mutua; il percorso si presenta senza difficoltà e piatto, nessun gran premio della montagna, solo la salita conclusiva verso l’arrivo: il Regina Margherita. Potete iscrivervi anche online sul sito Torino Bike Experience.

Babbi Natale a Piedi

Per chi si muove a piedi la camminata di Natale parte dal Lingotto, attraversa l’iconica Pista 500 della Pinacoteca Agnelli e arriva nel cuore della festa, per salutare i bimbi del Regina.
Potete far parte della foto più alta del raduno: una marea di Babbi Natale a 28 metri di altezza.

Babbi Natale in moto

E poi c’è la tradizionale sfilata delle moto che si ritrovano alle 9 al Mobility Village di via Rondò Bernardo a Borgaretto. La donazione di 5 Euro permette di avere il ricco pacco gara e rappresenta un sostegno al progetto di realizzazione del nuovo reparto di Patologia Neonatale e della Prima Infanzia.

Tutte le informazioni sulla pagina Facebook della Fondazione Forma.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *