CronacaTorino
Anziana investita da un camion a Rivoli trasportata in ospedale in condizioni gravi: ha perso una gamba
Il conducente del mezzo non ha visto la donna attraversare
RIVOLI – Versa in condizioni gravi una donna di 82 anni vittima di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi all’incrocio tra corso Francia e via Tevere a Rivoli.
Secondo quanto si apprende, l’anziana è stata investita e schiacciata da un camion mentre stava attraversando il corso sulle strisce pedonali gialle di un precedente cantiere. Il conducente del mezzo pesante si è fermato subito a prestare soccorso.
Sul posto sono subito giunti i sanitari; la donna ha riportato ferite importati come l’amputazione di una gamba e parziale dell’altra. Quindi è stata trasportata all’ospedale di Rivoli.
Giunti sul luogo dell’incidente anche la polizia locale per i rilievi del caso, a loro, secondo quanto riportato Torino Today, il conducente del veicolo ha detto di non essersi accorto dell’anziana a causa del punto cieco che c’è alla destra del mezzo.
Aggiornamento
La donna purtroppo è deceduta.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

