Seguici su

CronacaTorino

Accoltellatore di Collegno da una settimana in fuga: forse voleva colpire la madre della vittima

Intanto continua il lavoro dei carabinieri della compagnia di Rivoli che sono sulle tracce del latitante accusato di tentato omicidio

Pubblicato

il

carabinieri notte stazione di servizio

COLLEGNO – Sono già sette i giorni di latitanza dell’uomo che sabato 3 maggio ha accoltellato un 28enne operaio in via Alpignano a Collegno. Dalle indagini pare emergere che l’obiettivo del tentato omicidio sia in realtà la mamma del giovane accoltellato, rimasto coinvolto perché si è svegliato e, accorgendosi della presenza dell’aggressore, ha difeso la mamma.

Colpito al torace, il 28enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Rivoli e poi trasferito al San Luigi Gonzaga di Orbassano dove ha subito un intervento in Chirurgia Toracica. L’operazione è andata a buon fine: il giovane è sveglio e cosciente e potrà essere dimesso nei prossimi giorni.

Intanto continua il lavoro dei carabinieri della compagnia di Rivoli che sono sulle tracce del latitante accusato di tentato omicidio.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *