Seguici su

CittadiniTorino

Ad “Affari Tuoi” Enrico, il pompiere di Alessandria, torna a casa con € 30.000 in gettoni d’oro

Enrico accetta 30.000 euro ma nel pacco c’erano 300.000 euro

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – Una puntata ricca di emozione quella andata in onda ieri sera, martedì 13 maggio, su Rai Uno nel consueto appuntamento con Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino. A rappresentare la regione Piemonte è stato Enrico, pompiere di Alessandria.

Enrico si sposerà il 17 maggio, con Caterina, la sua futura moglie, che è in dolce attesa: il loro primo figlio arriverà a settembre. Enrico ha voluto portare con sé in studio un portafortuna particolare: il chiama angeli di Caterina.

Accanto a lui, a sostenere ogni decisione, c’era la sua mamma, Bianca.

Spinto dal senso di responsabilità verso Caterina e il figlio che sta per nascere, Enrico ha scelto di non rischiare accettando l’offerta del “dottore” di 30.000 euro.

Una decisione che ha mostrato il lato più maturo e consapevole del concorrente, anche se il finale ha riservato un colpo di scena: al termine della puntata, aprendo il suo pacco iniziale, Enrico ha scoperto che conteneva ben 300.000 euro.

Nonostante la sorpresa, Enrico non ha mostrato rimpianti, consapevole di aver fatto la scelta giusta per la sua famiglia. “Ho pensato a Caterina, a nostro figlio… a noi.”, ha commentato con un sorriso.

 

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *