Seguici su

SaluteSocietàTorino

HEIMI porta la prevenzione a Le Fornaci di Beinasco: un weekend tra salute, spettacolo e consapevolezza

Il team HEIMI arriva a Le Fornaci sabato 24 maggio per un evento dedicato alla salute, tra spettacolo, screening gratuiti e benessere

Pubblicato

il

BEINASCO – Il Parco Commerciale Le Fornaci si prepara ad accogliere il Weekend della Prevenzione, due giornate – sabato 24 e domenica 25 maggio – all’insegna della salute e del benessere. Ma a catalizzare l’attenzione sarà soprattutto la presenza del team HEIMI, vera star del mondo digital e ormai punto di riferimento per chi cerca contenuti chiari e affidabili sulla prevenzione sanitaria.

Il gruppo, conosciuto per la sua capacità di comunicare temi complessi con uno stile brillante e ironico, salirà sul palco del centro sabato pomeriggio (ore 17:00 – 18:30) per uno spettacolo coinvolgente e informativo. Tra sketch, pillole educative e momenti di confronto diretto con il pubblico, HEIMI offrirà un’esperienza unica capace di fondere intrattenimento e divulgazione. Un modo innovativo per parlare di salute, capace di attirare soprattutto i più giovani, da sempre pubblico privilegiato del collettivo.

Fondato da professionisti del settore sanitario, HEIMI affronta con leggerezza e autorevolezza temi complessi legati alla prevenzione, rendendoli accessibili e coinvolgenti anche per un pubblico giovane. Sabato, a Le Fornaci, porteranno in scena tutto questo, ma dal vivo.

Il Weekend della Prevenzione, però, non si limita allo spettacolo. Nella galleria del centro saranno attive – dalle 15:00 alle 19:00 – quattro aree tematiche dedicate a diverse discipline sanitarie. Qui il pubblico potrà accedere a screening gratuiti, consulenze personalizzate e incontrare professionisti del settore. Saranno coinvolti anche alcuni operatori interni al centro, attivi nei settori ottico, dentistico e ortopedico.

A completare l’offerta, la presenza permanente della Capsula del Benessere, una postazione tecnologica self-service introdotta lo scorso febbraio che consente il monitoraggio rapido dei principali parametri fisiologici. In pochi minuti, è possibile ottenere un report dettagliato sul proprio stato di salute direttamente tramite app.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *