Seguici su

CuneoSport

A Cuneo gli Assoluti Estivi Herbalife 2025 di nuoto artistico

Dal 29 maggio al 1 giugno a Cuneo gli Assoluti Estivi Herbalife 2025 con oltre 250 atleti da 35 società. Spettacolo e tecnica in vasca.

Gabriele Farina

Pubblicato

il

CUNEO – Da giovedì 29 maggio a domenica 1 giugno Cuneo diventerà la capitale italiana del nuoto artistico con gli Assoluti Estivi Herbalife 2025 che si svolgeranno nello Stadio del Nuoto.

Saranno 250 gli atleti e le atlete iscritti di 35 società a prendere parte all’evento, le cui sessioni finali si apriranno venerdì 30 maggio con la finale acrobatica alle ore 19:00. Sabato 31 maggio sarà la volta delle finali dei doppi femminili e mixed, con inizio alle 17:40, mentre domenica 1 giugno si partirà alle 9:20 con la finale a squadre, seguita alle 12:00 dai singoli femminili e maschili.

A darsi battagli saranno 53 singoli femminili, 12 maschili, 39 doppi femminili, 10 misti, 17 squadre e 17 esercizi acrobatici. L’appuntamento importante è frutto della solida sinergia tra la Federazione Italiana Nuoto, il suo Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta e la collaborazione della società CSR, che ha contribuito in modo determinante all’organizzazione locale.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *