CronacaTorino
Ragazzina di 14 anni aggredita da un gruppo di coetanee a Torino, forse una spedizione punitiva dell’ex fidanzato
Violenta aggressione a Torino: 14enne ferita con un coltello da coetanee. Indaga la polizia, coinvolto anche l’ex fidanzato.

TORINO – Una ragazzina di 14 anni è stata aggredita da un gruppo di coetanee a Torino, nella zona delle case Atc di via Maddalene a Torino. La vittima è stata aggredita con calci e pugni, colpita con una bottiglia di birra in testa e ferita al braccio con un coltello.
Nel gruppo delle ragazze che l’hanno aggredita ci sarebbe due sorelle dell’ex fidanzato della vittima, il quale – secondo alcune testimonianze – avrebbe assistito in diretta al telefono al pestaggio. Non sarebbe il primo atto intimidatorio di cui la ragazza è stata vittima da quando ha lasciato il fidanzato, ma di certo è il più grave.
La ragazza ferita è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Bosco, dove le è stata suturata con cinque punti la ferita ala braccio.
La polizia sta indagando sulla vicenda. Tutti i protagonisti sono minorenni.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
