Seguici su

CronacaNovara

Rissa in piazza a Oleggio: spuntano i coltelli, due giovani feriti

Lite tra due giovani a Oleggio finisce con coltellate. Feriti lievemente, entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Novara.

Luca Vercellin

Pubblicato

il

OLEGGIO – Nel pomeriggio di oggi, una lite tra due giovani è degenerata in un’aggressione con coltelli a Oleggio, in provincia di Novara. Entrambi i ragazzi sono stati trasportati all’Ospedale Maggiore di Novara, con ferite di lieve entità.

L’episodio è avvenuto in piazza Martiri, nel centro della cittadina. Secondo una prima ricostruzione, i due – forse legati da rapporti di parentela – avrebbero avuto un diverbio che è rapidamente degenerato. Durante il confronto, sarebbero spuntati dei coltelli.

Feriti entrambi, indagini in corso

I passanti, notando la presenza di sangue, hanno dato l’allarme. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 e i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica.

I due giovani, entrambi appena maggiorenni e di origine marocchina, hanno riportato ferite superficiali: uno al polpaccio, l’altro in diverse parti del corpo. Le loro condizioni non destano preoccupazione.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *