BiellaCronaca
In fiamme un deposito di rotoballe a Cerrione: sul posto Vigili del Fuoco da Biella e Vercelli
L’incendio è scoppiato questa mattina vicino a una stalla, ma nessun animale è rimasto coinvolto

BIELLA – Nel Biellese, questa mattina, domenica 6 luglio, un incendio ha colpito un deposito di rotoballe a Cerrione. Le fiamme, scoppiate nelle prime ore della giornata, si sono propagate, richiedendo l’intervento di più squadre provenienti da Biella, Cossato, Ponzone e anche da Vercelli.
La situazione è apparsa subito delicata per la vicinanza a una stalla con animali, che fortunatamente non sono stati coinvolti grazie alla rapidità delle operazioni. Più grave, invece, il bilancio dei danni materiali: le fiamme hanno infatti avvolto e distrutto un mezzo agricolo parcheggiato nei pressi del deposito.
Al momento, i Vigili del Fuoco sono ancora al lavoro sul posto per completare lo spegnimento e garantire la messa in sicurezza dell’area.
Le cause del rogo non sono ancora state rese note, ma saranno oggetto di accertamenti nelle prossime ore.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
