MeteoPiemonte
Meteo Piemonte, le previsioni per il fine settimana: ancora temporali, poi torna il sole e si alzano le temperature
Le previsioni per il weekend

TORINO – Temporali forti accompagnati da grandine e intensi nubifragi: dopo giorni difficili a causa di una violenta ondata di maltempo che ha colpito la nostra regione, le cose per il fine settimana potrebbero cambiare.
Le previsioni per il weekend
Secondo le previsioni meteo di Arpa Piemonte, un minimo depressionario sulla Francia mantiene tempo moderatamente instabile sul Piemonte, con rovesci e temporali che oggi torneranno a interessare la regione, in particolare sui settori alpini occidentali, meridionali, Appennino e Cuneese.
Sull’alto Piemonte e le restanti zone di pianura le piogge saranno meno probabili, ma non escluse. Domani la bassa pressione avanzerà lentamente verso il medio-alto Adriatico, lasciando condizioni maggiormente stabili e soleggiate, fino a buona parte della giornata di domenica.
Sarà possibile comunque qualche rovescio pomeridiano, di intensità modesta, sui settori alpini nordoccidentali, e qualche temporale a est per l’ingresso di correnti da nord più fresche. Lunedì previsione ancora incerta, ma con possibili condizioni di Foehn settentrionale.
Le temperature massime torneranno a salire nel weekend.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese