CronacaTorino
Agliè, violento scontro frontale tra due auto: a bordo due bambine
contro tra una Fiat Seicento e una Peugeot 2008 ad Agliè. Coinvolte due bambine, trasportate per precauzione all’ospedale di Ivrea. Nessun ferito grave.

AGLIE’ – Paura nella prima serata di ieri in via Cuceglio, ad Agliè, dove un violento scontro frontale ha coinvolto due autovetture: una Fiat Seicento e una Peugeot 2008, su cui viaggiavano anche due bambine.
L’impatto è avvenuto attorno alle 19.30 e ha fatto scattare immediatamente l’intervento dei soccorsi. Le ambulanzehanno trasportato i conducenti e i passeggeri al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Fortunatamente, nessuno dei feriti risulta in condizioni gravi: le due minori, presenti a bordo della Peugeot, sono state visitate per precauzione e poi dimesse.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese e i carabinieri di Agliè, che stanno effettuando i rilievi per chiarire la dinamica dello scontro.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese