CronacaCuneoEconomia
La famiglia Balocco ringrazia dopo le esequie di Alessandra: commossi dalla vicinanza della comunità
La famiglia Balocco negli ultimi anni è stata colpita da pesanti lutti ed ora il futuro dell’azienda è affidato alle nuove generazioni

FOSSANO – Si sono svolti oggi in forma strettamente privata i funerali di Alessandra Balocco, presidente e Ad dell’azienda dolciaria, scomparsa nei giorni scorsi al termine di una lunga malattia. Il Duomo di Fossano era comunque pieno di gente, composta e silenziosa.
Al termine delle esequie la famiglia Balocco ha voluto ringraziare la comunità di Fossano per la vicinanza dimostrata.
“Siamo davvero commossi dal modo in cui l’intera comunità si è stretta attorno alla nostra famiglia, manifestando gratitudine e affetto nei confronti di Alessandra.
Alessandra ha amato moltissimo Fossano e ha tenuto sempre a mantenere un forte legame con il nostro territorio.
Oggi abbiamo visto quanto il suo sentire fosse ricambiato, e teniamo a ringraziare tutti per la vicinanza che ci è stata dimostrata”
La famiglia Balocco negli ultimi anni è stata colpita da pesanti lutti ed ora il futuro dell’azienda è affidato alle nuove generazioni: Diletta Balocco e Marco Costamagna.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese










