MeteoPiemonte
In Piemonte mercoledì è il giorno più caldo, a Torino saranno percepiti 40 gradi
Per domani si attendono 37 gradi a Torino e Alessandria, 36 ad Asti, 35 a verbania e Vercelli, 34 a Cuneo, Novara e Biella

TORINO – Bisogna resistere ancora domani. Mercoledì 13 agosto sarà infatti il giorno più caldo e difficile di questa fetta di estate. Per Arpa Piemonte domani sarà infatti allerta rossa su tutta la regione (solo Biella è in arancione). Oltre alle temperature elevate si pagano i giorni di caldo consecutivi, che rendono difficile la gestione del corpo.
Per domani si attendono 37 gradi a Torino e Alessandria, 36 ad Asti, 35 a verbania e Vercelli, 34 a Cuneo, Novara e Biella. Ovunque saremo al sesto giorno di caldo consecutivo, tranne a Biella, ferma a 5 e quindi un po’ più respirabile. A pagare più di tutti domani sarà il capoluogo. A Torino i gradi percepiti saranno infatti 40.
Giovedì si torna a respirare
Il calo delle temperature è atteso per giovedì, quando si tornerà a massime più contenute. Si andrà dai 31 di Cuneo ai 34 di Vercelli. L’allerta scenderà immediatamente, con indici tra 1 e 2 a seconda della zona.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese









