MeteoPiemonte
Meteo Piemonte, caldo africano fa alzare le temperature, ma già da domani piogge e temporali anche in pianura
Ondata di caldo sul Piemonte ma in arrivo temporali, anche forti, dalle montagne alle pianure tra mercoledì e giovedì

PIEMONTE – Il Piemonte resta sotto l’influenza di un’ondata di caldo di origine africana, che continuerà a farsi sentire anche nei prossimi giorni. Le temperature resteranno elevate, con un forte disagio fisico soprattutto nel pomeriggio di oggi.
Non mancheranno però i contrasti atmosferici: sui rilievi sono attesi rovesci e temporali ogni giorno, con fenomeni che domani potrebbero risultare più intensi e diffusi fino alle pianure. Questo a causa dell’arrivo di correnti più fresche e instabili in quota, che aumenteranno la probabilità di precipitazioni e temporali anche nelle zone di pianura.
Giovedì si avrà dal primo pomeriggio rovesci e temporali leggeri o moderati sulle montagne alpine. Nel corso della giornata i fenomeni potranno diventare più intensi, con qualche temporale forte e piogge che potrebbero raggiungere anche le pianure. Le precipitazioni si esauriranno nella notte.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese










