CronacaTorino
65enne di Candiolo si sente male e muore sul sentiero che porta alla Conca del Pra a Bobbio Pellice
Sessantacinquenne di Candiolo muore per malore sul sentiero verso la Conca del Pra, nonostante l’intervento dell’elisoccorso

BOBBIO PELLICE – Ieri pomeriggio, mercoledì 13 agosto, verso le 17, un escursionista sessantacinquenne di Candiolo stava percorrendo il sentiero che collega la frazione di Villanova, nel Comune di Bobbio Pellice, alla Conca del Pra, nell’alta Val Pellice.
Durante la camminata è stato colto da un malore improvviso. Nonostante l’intervento dell’elisoccorso, l’uomo è morto prima di poter essere trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri forestali.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese









