Seguici su

CronacaTorino

Torino, arrestato in corso Svizzera: in casa oltre 6 chili di droga e 13mila euro in contanti

Nel locale erano presenti inoltre strumenti utilizzati per il confezionamento e il taglio della droga.

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato un uomo a Torino con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo è stato fermato per un controllo dagli agenti del commissariato Barriera di Milano, mentre percorreva corso Svizzera. Fin dai primi momenti ha mostrato un atteggiamento insofferente e nervoso, come se stesse cercando di nascondere qualcosa.

I sospetti hanno spinto i poliziotti ad approfondire le verifiche, chiedendo di poter effettuare un controllo anche presso l’abitazione dell’uomo, che si è mostrato inizialmente riluttante a fornire l’indirizzo. Una volta giunti all’alloggio, gli agenti hanno rinvenuto oltre 6 chilogrammi di marijuana e quasi 13mila euro in contanti, ritenuti di probabile provenienza illecita. Nel locale erano presenti inoltre strumenti utilizzati per il confezionamento e il taglio della droga.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *