CronacaCuneo
Tredicenne molestata in centro a Cuneo, seguita fino alla porta di casa
Le forze dell’ordine stanno cercando di rintracciare l’autore del gesto controllando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza

CUNEO – Una ragazza di 13 anni sarebbe stata molestata in pieno giorno a Cuneo. L’episodio è avvenuto nella mattinata di mercoledì 20 davanti al Rondò dei Talenti, dove la ragazza sarebbe stata avvicinata da un giovane che le ha proposto di appartarsi con lui ed avrebbe cercato di palpeggiarla.
La giovane, che avrebbe dovuto incontrare un’amica, è stata costretta a tornare verso casa ed è stata seguita dal molesttaore fino al portone, prima di entrare in casa e raccontare ai genitori cosa era appena successo.
Le forze dell’ordine stanno cercando di rintracciare l’autore del gesto controllando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza. A riferire quanto accaduto è Isabella Bodino, referente provinciale di Azzurro Donna, l’organizzazione in difesa delle donne di Forza Italia.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese










