Seguici su

CronacaVerbano Cusio Ossola

È morto il bimbo di tre anni caduto in piscina a Omegna, i suoi organi saranno donati

Il piccolo era ricoverato al Regina Margherita di Torino

Pubblicato

il

TORINO – Non ce l’ha fatta il bambino di tre anni che il 24 agosto era caduto in una piscina di un b&b a Omegna, nel VCO. Il piccolo è deceduto nel pomeriggio di oggi dopo due giorni nel reparto di rianimazione del Regina Margherita di Torino.

La famiglia si trovava in vacanza a Omegna in visita ad alcuni parenti che alloggiavano nella stessa struttura ricettiva. Mentre i genitori erano a tavola, i bambini si sono allontanati per giocare. Quando sono tornati, uno non c’era più: immediate le ricerche, dentro e anche fuori dal b&b. Hanno iniziato a gridare il suo nome, ma nessuna risposta. Poi, il padre l’ha notato in fondo alla piscina: si è tuffato e l’ha tirato fuori dall’acqua.

Soccorso, era stato portato in elicottero all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino in codice rosso e ricoverato in rianimazione. I genitori hanno dato il consenso alla donazione degli organi.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *