Seguici su

CronacaTorino

Savona, fermati 4 giovani torinesi con machete, coltelli, benzina e hashish: un denunciato e un segnalato

Intervento della Guardia di Finanza sulla statale, sequestro di armi e sostanze stupefacenti

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Savona hanno fermato un’autovettura sospetta con a bordo quattro giovani residenti a Torino.

Durante il controllo, il conducente è risultato sprovvisto di patente, mentre gli altri occupanti hanno mostrato insofferenza, inducendo i finanzieri a procedere con un’accurata ispezione del veicolo.

All’interno dell’auto sono stati rinvenuti due machete, due coltelli, due bottiglie contenenti benzina e hashish.

Al termine delle operazioni, il 25enne alla guida è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Savona per porto di armi non consentito ai sensi dell’articolo 4 della Legge 110/1975 e sanzionato amministrativamente per guida senza patente. Un altro giovane è stato segnalato alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.

Il procedimento penale è in fase di indagine preliminare e la responsabilità dei soggetti coinvolti sarà accertata solo con eventuale sentenza definitiva.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *