CronacaCuneo
Scontro sulla Statale 28 a Ceva: muore un motociclista, ferita la passeggera
Meno gravi le condizioni del conducente dell’autovettura, portato in codice verde all’ospedale di Ceva per accertamenti.

CEVA – Nella tarda mattinata di oggi, lungo la strada statale 28 del “Colle di Nava”, in via Garessio, nei pressi dell’imbocco dell’autostrada, i conducenti di un’autovettura e una motocicletta si sono scontrati violentemente per cause ancora in fase di accertamento.
L’impatto è stato fatale per il motociclista. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118 e la richiesta di supporto dell’elisoccorso, l’uomo è deceduto sul posto, prima di poter essere trasferito in ospedale.
Sulla moto viaggiava anche una donna, trasportata in codice giallo all’ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì. Meno gravi le condizioni del conducente dell’autovettura, portato in codice verde all’ospedale di Ceva per accertamenti.
Sul luogo dello scontro sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco con le squadre dei permanenti di Mondovì e i volontari di Ceva, oltre al personale sanitario. La dinamica dello scontro è ora al vaglio delle autorità competenti.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese










