Seguici su

CuneoTrasporti

Da domenica 28 settembre a domenica 26 ottobre niente treni tra Fossano e Mondovì

Nei fine settimana del 18-19 e 25-26 ottobre sarà estesa nella tratta tra Fossano e Ceva per lavori alla linea elettrica

Sandro Marotta

Pubblicato

il

TORINO – Da domenica 28 settembre a domenica 26 ottobre nella tratta ferroviaria tra le stazioni di Fossano e Mondovì non circoleranno i treni. Il Gruppo FS infatti ha programmato interventi di manutenzione straordinaria sulla linea Torino-Savona.

“Nella tratta tra Fossano e Mondovì – spiega Ferrovie dello Stato – sono previsti interventi di impermeabilizzazione ai viadotti Pesio, Ellero e Corsaglia dislocali lungo la linea ferroviaria e ulteriori lavorazioni di manutenzione al rilevato ferroviario nella tratta Magliano-Mondovì con la messa in sicurezza del versante e della regimentazione delle acque meteoriche. La complessità delle lavorazioni richiede l’interruzione della circolazione ferroviaria tra le stazioni di Fossano e Mondovì, che nei fine settimana del 18/19 e 25/26 ottobre sarà estesa nella tratta tra Fossano e Ceva per eseguire lavorazioni dell’infrastruttura elettrica”.

Aggiungi Quotidiano Piemontese tra le tue fonti preferite di Google
AGGIUNGI SU GOOGLE

Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *