Seguici su

CittadiniTorinoTrasporti

Prosegue la pedonalizzazione di via Roma a Torino, dal 22 settembre nuove modifiche alla viabilità

Fino all’8 novembre sono previste una serie di modifiche alla viabilità con chiusure e limitazioni per il traffico veicolare

Pubblicato

il

TORINO – Da lunedì 22 settembre i lavori di pedonalizzazione di via Roma coinvolgerà anche l’incrocio tra via Roma e le vie Bertola e Principe Amedeo.

Modifiche viabili

Per consentire quindi l’avanzamento dei lavori e garantirne lo svolgimento in condizioni di sicurezza, fino all’8 novembre sono previste una serie di modifiche alla viabilità con chiusure e limitazioni per il traffico veicolare.

In particolare, via Principe Amedeo sarà chiusa al traffico da via Duse a via Roma, mentre rimarrà percorribile esclusivamente da residenti e autorizzati il tratto precedente, da via Bogino a via Duse (in parte gestito con senso unico alternato a vista e in parte deviato su via Carlo Alberto dove nel primo isolato dove sarà temporaneamente soppressa l’area pedonale).

La chiusura interesserà anche via Bertola, da via Roma a via Viotti, mentre rimarrà invece transitabile con senso unico alternato a vista ed esclusivamente da residenti e autorizzati l’isolato da via XX Settembre a via Viotti.

Dal Comune di Torino fanno sapere che per mitigare gli effetti sul traffico indotti da questi provvedimenti e agevolare il transito dei veicoli privati, lungo l’asse di via XX settembre si procederà allo spegnimento dei varchi di controllo all’altezza delle vie Gramsci e Bertola.

La circolazione sarà costantemente monitorata per valutare l’eventuale attivazione di ulteriori misure.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *