AstiCronaca
Accoltellato un 19enne in discoteca ad Alba: si cerca l’aggressore
Ferito all’addome durante la festa di chiusura al Caffè Latino

ALBA – È ancora tutta da chiarire la dinamica dell’aggressione avvenuta nella notte tra sabato e domenica all’interno della discoteca Caffè Latino di Alba, dove un giovane di 19 anni, è stato colpito con una coltellata all’addome durante una serata di festa.
L’episodio si è verificato intorno alle 2:00 di notte, mentre nel locale era in corso la festa di chiusura della stagione estiva. Il ragazzo è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Verduno, dove è attualmente ricoverato ma non in pericolo di vita.
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Alba, che hanno sequestrato il coltello utilizzato nel ferimento. Secondo quanto ricostruito finora, l’episodio si sarebbe verificato in una zona priva di telecamere di videosorveglianza.
Proprio per questo motivo, gli investigatori hanno lanciato un appello pubblico a chiunque fosse presente al momento dell’aggressione: «Invitiamo tutti i giovani che abbiano assistito ai fatti a fornire informazioni utili ai carabinieri di Alba. Ogni segnalazione sarà trattata con la massima riservatezza, a tutela dei testimoni, della vittima e di tutte le persone coinvolte», si legge in una nota dell’Arma.
Un invito è stato rivolto anche all’aggressore, affinché si costituisca spontaneamente e collabori con le autorità.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese









