CronacaTorino
Ordigno della seconda guerra mondiale ritrovato a Beinasco durante “Puliamo il mondo”
Volontari scoprono un ordigno in via Mirafiori a Beinasco. Intervenuti carabinieri e artificieri per la rimozione in sicurezza
BEINASCO – Si trova di tutto per terra, ma i volontari dell’iniziativa ecologica “Puliamo il mondo” non si aspettavano certo di trovare un ordigno forse risalente alla seconda guerra mondiale in via Mirafiori a Beinasco.
Adulti e bambini sono rimasti esterrefatti dal ritrovamento e hanno subito chiamato i carabinieri arrivati con il nucleo artificieri insieme alla polizia che hanno chiuso la zona dell’area verde transennandola e hanno provveduto alla rimozione in sicurezza.
La bomba è stata portata in un’area idonea e verrà fatta brillare in sicurezza.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

