CulturaTorino
Ligabue porta “Certe Notti” all’Allianz Stadium: il 17 giugno 2026 grande festa a Torino
Biglietti in vendita dal 24 settembre

TORINO – Luciano Ligabue annuncia una nuova tappa del suo evento celebrativo “Certe Notti”: il 17 giugno 2026 sarà per la prima volta all’Allianz Stadium di Torino con “Certe Notti a Torino”, una festa che promette di essere molto più di un semplice concerto.
L’appuntamento nel capoluogo piemontese è parte di un progetto più ampio che celebra i 30 anni dell’album “Buon Compleanno Elvis” e della celebre hit “Certe notti”, entrate ormai nella storia della musica italiana, e i 20 anni dal primo Campovolo, evento simbolo della carriera live del rocker di Correggio.
Un’esperienza immersiva nel mondo del Liga
“Certe Notti a Torino” sarà un’occasione unica per i fan piemontesi – e non solo – di rivivere tre decenni di musica, emozioni e storie. Come nelle precedenti edizioni, l’evento sarà costruito come un’immersione totale nell’universo di Ligabue, tra grandi classici e momenti speciali, racconti e sorprese sul palco.
Biglietti disponibili dal 24 settembre
I biglietti per “Certe Notti a Torino” saranno disponibili a partire dalle ore 18:00 di mercoledì 24 settembre 2025 su Ticketone e nei punti vendita abituali.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese









