CronacaTorino
Droga spedita con locker a Poirino: sei persone denunciate
Oltre 60 le spedizioni tracciate

POIRINO – Usavano locker automatici per spedire droga in tutta Italia: questo il sistema scoperto dai Carabinieri di Poirino nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura di Asti.
Tutto è partito da un pacco sospetto spedito proprio da Poirino. Le indagini, svolte con il supporto del reparto operativo di Torino e del comando antifalsificazione monetaria di Roma, hanno permesso di ricostruire un meccanismo ben organizzato. Utilizzando mittenti falsi, i responsabili del traffico spedivano sostanze stupefacenti nascoste in oggetti comuni, come casse bluetooth, tubetti di fondotinta e perfino francobolli.
Tra le sostanze sequestrate: eroina, cocaina, LSD e hashish. In totale, sono state accertate più di sessanta spedizioni.
Un uomo di 26 anni è stato posto agli arresti domiciliari. Durante le perquisizioni, due gemelli di 24 anni sono stati arrestati in flagranza di reato.
Sei le persone denunciate.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese










