Seguici su

SocietàSportTempo LiberoTorino

Domenica prossima a Susa l’edizione 2025 della “StraSusa” con finalità benefiche

Iscrizione in loco, sarà possibile partecipare alla camminata oppure alla gara podistica

Marco Lovisolo

Pubblicato

il

SUSA – La 15ma edizione della StraSusa si terrà domenica prossima 12 ottobre. La gara podistica/camminata non competitiva è organizzata dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Susa, in collaborazione con l’Atletica Susa. L’obiettivo è benefico: raccogliere fondi per finanziare le attività quotidianamente svolte in Valle di Susa a favore dei vulnerabili. L’appuntamento è alle 9.30 a Susa in piazza A. Favro (retro stazione ferroviaria) per l’apertura delle iscrizioni. Alle 10.30 partenza della corsa podistica per concludere alle ore 12 con le premiazioni. Dalle 9 alle 13 sarà attivo il “Villaggio CRI” in cui si potranno conoscere da vicino le attività, i mezzi e le attrezzature della Croce Rossa Italiana, le Unità cinofile, i consigli sul primo soccorso e sull’utilizzo del defibrillatore e le attività di prevenzione. Durante la mattinata è prevista anche l’inaugurazione di un nuovo automezzo in dotazione alla Croce Rossa.

Per la gara podistica la quota di partecipazione è di € 10.00 per gli adulti, € 5.00 per gli under14. Gli organizzatori sottolineano che l’importante è partecipare, perché la #StraSusa è aperta a tutti; l’importante non è il risultato ma trascorrere una piacevole mattinata all’aperto contribuendo ad una buona causa.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *