CronacaNovara
Tentato omicidio a Grignasco: figlio 24enne accoltella il padre mentre dorme
L’uomo è stato portato in ospedale in codice rosso
GRIGNASCO – È stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio il ragazzo di 24 anni che nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 ottobre ha accoltellato il padre nel sonno.
I fatti
È notte fonda a Grignasco, quando il 24enne si sveglia e, senza alcuna apparente motivazione, accoltella il padre che in quel momento sta dormendo sul divano provocandogli importanti ferite al volto, al collo e alle mani. Quanto accaduto è stato riferito ai militari dell’Arma dalla convivente dell’uomo.
Sul posto sono subito intervenuti, infatti, i carabinieri di Borgomanero, insieme ai colleghi di Arona e Romagnano Sesia, allertati dal pronto soccorso dell’ospedale di Borgomanero, che ha segnalato l’arrivo di un uomo in codice rosso con gravi ferite da arma da taglio.
Il 24enne è stato trovato qualche ora dopo, scoperto mentre usciva dal bosco dietro casa per fare rientro nell’abitazione di famiglia e in possesso di una piccola quantità di hashish. Per questo è stato segnalato alla Prefettura di Novara.
Il giovane è stato quindi fermato e arrestato. Durante una perquisizione all’esterno della casa è stato ritrovato il grosso coltello ancora sporco di sangue utilizzato per la feroce aggressione.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

