CittadiniTorino
“Affari Tuoi” cerca nuovi pacchisti: aperte le candidature anche dal Piemonte
Gli aspiranti concorrenti piemontesi dovranno inviare un video di presentazione per sfidare il “Dottore”
TORINO – Il gioco dei pacchi di Rai 1, “Affari Tuoi”, condotto da Stefano De Martino, è alla ricerca di nuovi pacchisti pronti a sfidare il misterioso Dottore nella prossima edizione del programma.
Le candidature sono ufficialmente aperte sul sito, dove è possibile compilare il form dedicato e caricare un breve video di presentazione. L’invito è rivolto ai cittadini di dieci Regioni italiane, tra cui il Piemonte.
Come candidarsi
Per partecipare alle selezioni, basta collegarsi al sito, compilare i dati richiesti e allegare un video in cui ci si presenta. È importante ricordare che ci si può candidare solo per la Regione di nascita o di residenza.
Il team di produzione di Affari Tuoi raccomanda inoltre, di rispettare i requisiti previsti: non possono partecipare come pacchisti minorenni, dipendenti o ex dipendenti Rai, collaboratori dell’azienda, ex concorrenti del programma o parenti di ex pacchisti.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese


ARMANDO
29 Ottobre 2025 at 11:50
abbiamo il re del pacco, arDmando
il problema è l’analfabetismo funzionale