Seguici su

CronacaCuneo

Non riaprirà più il locale “Prestige” di Cuneo chiuso temporaneamente dalla Polizia dopo l’ennesima rissa tra gli avventori

La decisione dei gestori arriva dopo il terzo provvedimento di sospensione della licenza in pochi mesi

Marco Lovisolo

Pubblicato

il

CUNEO – Chiuso dalla Polizia da ieri pomeriggio, 31 ottobre, il locale “Prestige” in piazza Boves a Cuneo. Il provvedimento, voluto dalla Questura di Cuneo ed eseguito dalla Polizia, prevede la sospensione immediata della licenza di somministrazione di bevande e alimenti per 45 giorni, disponendone la chiusura temporanea. Che sarà però definitiva, per decisione degli stessi gestori del locale: «Vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti e amici che ci hanno sostenuto in questo viaggio. La chiusura del locale rappresenta una grossa perdita, non solo per noi, ma anche per quella parte della comunità che ci ha sempre accolto» hanno scritto sui social.

La misura è scattata dopo l’ennesima rissa tra alcuni avventori in stato di abuso di alcol, avvenuta la sera di venerdì 24 ottobre.

Già a febbraio e maggio, il Questore di Cuneo aveva emesso provvedimenti di sospensione per il “Prestige”, rispettivamente di 15 e di 30 giorni dopo violente risse, sedate grazie all’intervento della Polizia e dei Carabinieri.

 

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *