Seguici su

CronacaTorino

Incendio in un appartamento di via Ormea a Torino: muore un uomo di 70 anni

Durante le operazioni di spegnimento, i soccorritori hanno rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo, che viveva da solo

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Tragedia nella mattinata di domenica 2 novembre a Torino, nel quartiere di San Salvario. Un incendio divampato in un appartamento al terzo piano di uno stabile in via Ormea, all’altezza del civico 92, è costato la vita a un uomo di 70 anni.

A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa, insospettiti dal forte odore di fumo e dalle fiamme che uscivano dall’alloggio. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale del 118, che hanno raggiunto l’interno dell’appartamento per domare il rogo.

Durante le operazioni di spegnimento, i soccorritori hanno rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo, che viveva da solo. Il settantenne è stato trovato in cucina, dove con ogni probabilità si è sviluppato l’incendio.

Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Al momento non si esclude che le fiamme possano essere state provocate da un incidente domestico, risultato poi fatale per l’uomo.

Aggiornamento: resa nota l’identità della persona deceduta.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *