Seguici su

CronacaTorino

Esplosione in un palazzo a Torino: l’incendio distrugge due appartamenti e uccide due cagnolini – FOTO

Momenti di paura per i residenti svegliati dal boato

Pubblicato

il

TORINO – Momenti di paura questa mattina nel quartiere Barriera di Milano di Torino. Un brutto incendio, conseguenza di una esplosione che svegliato i residenti, ha interessato alcuni alloggi presenti all’interno di un condominio di piazza Ghirlandaio 40.

Due alloggi sono andati completamente distrutti a causa delle fiamme. All’interno di uno di questi erano presenti cinque cagnolini, ma due purtroppo hanno perso la vita.

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno domato il grosso incendio, insieme al personale sanitario; presenti gli agenti di polizia locale e di Stato per i rilievi del caso.

A denunciare quanto accaduto sui social è Verangela Marino, capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione 6, che scrive:

Ancora da accertare le cause di cosa possa aver scatenato tale incendio, coloro che risiedono all’interno del condominio sostengono che l’alloggio da dove è partito tutto da tempo sta creando numerosi problemi, vi sono molto spesso litighi e le persone che vivono all’interno di questo alloggio userebbero spesso delle bombole del gas.

È inutile provare a spiegare quanto accaduto, poiché negli occhi delle persone c’è ancora tantissima paura e soprattutto la perplessità di sapere dove andare a dormire, poiché i loro orologi sono completamente distrutti.

Come capogruppo di Fratelli d’Italia esprimiamo massima vicinanza a tutti i cittadini del condominio coinvolto, con l’auspicio che quanto prima possano rientrare all’interno dei propri alloggi, provando a ricominciare, dimenticando questo brutto risveglio.

Come sempre ringraziamo le nostre Forze dell’Ordine, il personale dei Vigili del Fuoco e operatori Sanitari, che come sempre con il loro eccellente lavoro e la loro grande professionalità, cercano di evitare delle grandissime tragedie.
Come abbiamo sempre ribadito la sicurezza passa anche attraverso il controllo degli stabili.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *