SportTorino
La Juventus Women ribalta l’Atletico Madrid in Champions League
Splendida impresa della Juventus Women, che prima va sotto a Madrid con l’Atletico e poi ribalta il risultato vincendo per 1-2 su un campo difficilissimo in Champions League

MADRID – Splendida impresa della Juventus Women, che prima va sotto a Madrid con l’Atletico e poi ribalta il risultato vincendo per 1-2 su un campo difficilissimo in Champions League.
L’Atletico riesce a trovare il vantaggio al 39’con Sarriegi, dopo essersi visto togliere dal Var un rigore assegnato dall’arbitro dopo 3′. La Juve però non molla e reagisce, tanto da riuscire a pareggiare in scadenza di tempo con una punizione di Godo.
Nella ripresa l’Atletico prova a spingere ancora ma è la Juve a trovare il vantaggio con Bonansea al 56′. Da quel momento la partita diventa equilibrata e molto bella. Il risultato non cambierà più fino ai 10 minuti di recupero concessi dalla direttrice di gara in particolare per l’infortunio occorso a Medina. Impresa Juve a Madrid.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese










