CronacaTorino
Inseguimento a Bibiana: auto nel fosso, una donna ferita e arrestata
Inseguimento a Bibiana, nel Torinese. Un auto sospetta finisce nel fosso, una donna ferita e arrestata per resistenza a pubblico ufficiale.

BIBIANA – Inseguimento di un’auto sospetta conclusosi con uno sbandamento, questa la dinamica dell’evento accaduto ieri sera in provincia di Torino a Bibiana.
Intorno alle 19, una pattuglia dei carabinieri ha notato una vettura con tre persone a bordo che circolava destando sospetti. All’intimare dell’alt, il conducente ha premuto sull’acceleratore e ha tentato la fuga. Dopo alcuni minuti l’auto è sbandata ed è finita fuori strada, terminando la corsa in un fosso.
Una delle tre persone a bordo è riuscita a fuggire ed è tuttora ricercata. Le altre due, un uomo di 20 anni e una donna di 60, sono state fermate e identificate.
La donna, rimasta ferita in modo serio, è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Cto di Torino. È stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale, ma non è in pericolo di vita.
Le indagini
I carabinieri stanno ora cercando di rintracciare il terzo passeggero, fuggito dopo l’impatto. L’auto su cui viaggiavano non risulta rubata, ma sono in corso verifiche per chiarire la provenienza del veicolo e i motivi della fuga.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese










