CronacaTorinoTrasporti
Torino, accessi alle stazioni di Porta Susa e Porta Nuova momentaneamente chiusi per la manifestazione degli studenti
Chiusi momentaneamente i varchi di accesso alla stazione di Porta Susa a Torino per la manifestazione studentesca.

TORINO – Chiusi questa mattina i varchi di accesso alle stazioni di Porta Susa e Porta Nuova. GTT ha comunicato che la misura è stata adottata in via precauzionale durante la manifestazione studentesca del No Meloni Day, che oggi porta in piazza anche i gruppi di Fridays For Future e diverse sigle del mondo scolastico.
La metropolitana resta comunque operativa e in funzione regolare, ma non è possibile entrare o uscire dalla stazione attraverso i varchi di Porta Susa fino al termine delle esigenze di sicurezza, come richiesto dalle autorità.
Sono possibili disagi alla circolazione in zona e rallentamenti per i cortei partiti da Palazzo Nuovo, Politecnico e piazza XVIII Dicembre.
Aggiornamento delle 14:50: Ora il servizio ha ripreso regolare attività. I varchi di accesso della stazione di Porta Susa sono nuovamente accessibili per la salita e discesa dei passeggeri.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese










