Cuneo
Prato Nevoso apre le piste da sci già domani, domenica 23 novembre
Anticipa tutti i comprensori del Piemonte, ma grazie all’innevamento artificiale
CUNEO – Alla fine è Prato Nevoso, la stazione sciistica di Frabosa Sottana, in provincia di Cuneo, la prima zona dove si potrà sciare. La società che gestisce le piste, infatti, ha annunciato che aprirà già da domani, domenica 23 novembre.
Alla fine quindi è Prato a vincere la gara di marketing e di tempistiche tra le più di 40 stazioni sciistiche del Piemonte. Lo ha fatto anche perché negli scorsi giorni aveva già avviato l’innevamento artificiale, favorito poi dalla nevicata delle scorse ore.
Che piste ci saranno? “Inizialmente saranno operativi gli impianti della Conca tutti i giorni dalle 8.30 alle 17, ma la situazione è in rapida evoluzione e nelle prossime ore potrebbero essere comunicate ulteriori aperture”, spiega la Prato Nevoso Spa in una nota.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

