Seguici su

CronacaTorinoTrasporti

Scontro con tre veicoli coinvolti questa mattina sulla tangenziale sud di Torino: tre feriti non gravi e traffico molto rallentato

All’altezza dello svincolo Debouché. Il traffico si è poi sbloccato nel corso della mattinata

Marco Lovisolo

Pubblicato

il

L'ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano, dove è stata ricoverata una delle persone coinvolte nello scontro

NICHELINO – Traffico fortemente rallentato in mattinata sulla tangenziale di Torino in seguito a un pesante scontro fra tre veicoli. La collisione si è verificata in direzione sud, a Nichelino (TO), in prossimità dello svincolo Debouché. Tre le persone ferite: due sono state portate all’ospedale Santa Croce di Moncalieri, mentre una terza è stata trasportata al San Luigi di Orbassano. Le loro condizioni al momento non appaiono particolarmente gravi.

L’impatto ha provocato forti rallentamenti alla circolazione in entrambe le direzioni di marcia, con code formatesi rapidamente a causa della parziale chiusura delle corsie necessaria per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area. Sul posto, 118, Polizia stradale e ausiliari Itp, che hanno gestito il traffico e coordinato le operazioni.

Le cause dell’incidente sono in fase di valutazione. Intanto, il traffico sulla tangenziale si è sbloccato da qualche ora.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *