Seguici su

CuneoSportTorino

Volley femminile: il derby piemontese tra Chieri e Pinerolo lo vince Chieri, Cuneo sconfitta a Bergamo

Vittoria en plein 3-1 per Chieri, Cuneo se la gioca e riesce a strappare un punto alle bergamasche

Sandro Marotta

Pubblicato

il

PIEMONTE – Nell’11° turno di campionato, la Cuneo Granda volley femminile perde 2-3 contro Bergamo in trasferta. Un match combattuto, in cui le padrone di casa hanno strappato con i denti il primo set, chiuso ai vantaggi26-24 e il secondo, terminato 25-22. Il terzo, nuovamente ai vantaggi, l’ha vinto Cuneo 25-27, così come il quarto anche se con più margine (19-25). Il tie-break è stato decisivo e dominato da Bergamo, che ottiene solo due punti da questa vittoria, mentre le cuneesi uno. Bene per le bergamasche Kendall Kipp (28 punti), Jennifer Mosser (14) e Linda Manfredini (10), per Cuneo Masa Pucelj (22) e Binto Diop (19).

Vince anche Chieri. Nel derby piemontese contro Monviso Pinerolo trionfa per 3-1 . La Wasg4green si porta avanti aggiudicandosi in rimonta il primo set 26-24 grazie ai punti decisivi di Davyskiba e Dodson, ma le padrone di casa ribaltano il match imponendosi 25-19, 25-17 e 25-19. Prestazione dominante di Annette Nemeth con 27 punti e muro efficace delle chieresi, superiori 12-5.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *