SportTorino
Il Toro crolla in casa con il Como: 1-5 il finale
Clamoroso tonfo casalingo per gli uomini di Baroni
TORINO – Crolla in casa il Toro contro il Como. E’ ormai assodato che i lagunari sono squadra di alto livello ma questa volta i granata hanno davvero tirato i remi in barca e l’1-5 casalingo è risultato davvero pesante.
Baroni sceglie Zapata per sostituire l’indisponibile Adams e così Duvan torna titolare dopo oltre un anno. L’insio di partita è equilibrato, con le squadre che si affrontano a viso aperto ed è il Como a sfondare con Addai su assist di Jesus Rodriguez al 36′.
Il vantaggio dura poco, perchè il Toro insiste e trova un rigore proprio sul finale di tempo. Vlasic trasforma e pareggia.
Il crollo nella ripresa
Il Toro prova a partire forte nella ripresa ma paga subito. Sbilanciato, arriva il più classico dei contropiede: Cunha lancia Rodriguez che serve Addai ed arriva la doppietta. Siamo al 52′.
Cominciano i cambi ma è ancora il Como a fare sul serio. Prima Rodriguez va vicino al gol, poi è un colpo di testa di Ramon a portare il risultato sull’1-3 al 72′. Il Toro a questo punto crolla ed arriva l’1-4 del solito splendido Nico Paz dopo altri tre minuti e poi all’86’ l’1-5 di Baturina.
Decimo risultato utile consecutivo per il Como, sconfitta molto pesante per il Toro.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

