CronacaTorino
Con un tombino sfonda una vetrina in corso Vittorio a Torino e ruba una cassa di alcolici
Gli agenti della Volante si sono recati immediatamente sul posto e hanno intercettato il fuggitivo nelle vie del quartiere San Salvario
TORINO – Nella notte la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un uomo di 40 anni responsabile di un tentato furto in pieno centro a Torino.
Poco dopo la mezzanotte, l’uomo ha infranto la vetrata di un’attività commerciale di corso Vittorio Emanuele II, nei pressi della stazione di Porta Nuova, utilizzando un tombino prelevato dalla strada. L’obiettivo era appropriarsi di 15 bottiglie di superalcolici.
Gli agenti della Volante si sono recati immediatamente sul posto e hanno intercettato il fuggitivo nelle vie del quartiere San Salvario. Grazie all’intervento della polizia, la refurtiva è stata recuperata e restituita al titolare dell’attività già nella stessa notte.
Il quarantenne è stato arrestato per tentato furto aggravato e, oltre a questo, è risultato destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria di Bologna.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

