Seguici su

CronacaTorino

Panettiere ruba corrente e poi tenta di corrompere i poliziotti: denunciato a Torino

Denunciato per allaccio abusivo e tentata corruzione dopo aver offerto denaro ai poliziotti durante un controllo.

Chiara Scerba

Pubblicato

il

TORINO – Un controllo di routine si è trasformato in un caso clamoroso in corso Vercelli, nel capoluogo piemontese. Gli agenti della Polizia di Stato hanno scoperto un allaccio abusivo alla corrente elettrica del palazzo all’interno di una panetteria.

Pur di evitare la denuncia, il titolare avrebbe anche offerto denaro ai poliziotti, configurando un’ipotesi di istigazione alla corruzione. È stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica sia per il furto di energia elettrica sia per il tentativo di corrompere gli agenti.

Il controllo rientra in un più ampio servizio interforze che ha coinvolto Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia Locale, con verifiche estese tra corso Giulio Cesare, via Cigna, via Martorelli, via Brandizzo, largo Sempione e strade limitrofe.

Nel corso dell’operazione sono state rilevate anche altre irregolarità, tra cui una sala scommesse il cui titolare è stato deferito per l’assenza del preposto durante l’apertura.

I procedimenti sono in fase preliminare e per tutti gli indagati vale la presunzione di innocenza.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *