Seguici su

CronacaVerbano Cusio Ossola

Cinque persone intossicate a Craveggia: coinvolti due minori

Cinque persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio, i due minori sono in ospedale in codice verde

Chiara Scerba

Pubblicato

il

CRAVEGGIA – Nella serata di ieri 3 gennaio, in Via Vigezzo, cinque persone – di cui due minori – sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio. A sopperire i danni dell’incidente domestico sono intervenuti i soccorsi.

I due minorenni, in codice verde, sono stati trasportati all’ospedale di Verbania.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *