TorinoTrasporti
Sabotaggio sull’Alta Velocità, anche Torino interessata dai disagi: ritardi superiori a due ore
Due Freccia Rossa sono stati cancellati
TORINO – Ancora sabotaggi sulle linee ferroviarie italiane, coinvolti anche numerosi treni alta velocità che passano da Torino. Trenitalia ha comunicato che la circolazione è fortemente rallentata per accertamenti delle autorità a seguito del danneggiamento dell’infrastruttura da parte di ignoti tra Roma Tiburtina e Settebagni. Questo ha causato cambi di percorso sulle linee di Alta Velocità e regionali e tempi di percorrenza allungati fino a 120 minuti, che in realtà, come dimostra questa immagine di pochi minuti fa da Torino porta Nuova, possono essere anche superiori.

Cancellati il Freccia Rossa Roma Termini (10:50) – Torino Porta Nuova (15:10) e il Freccia Rossa Torino Porta Nuova (13:50) – Roma Termini (18:15), mentre altre tratte presentano al momento ritardi cospicui. Tutte le informazioni su https://www.trenitalia.com/it/informazioni/Infomobilita/notizie-infomobilita.html.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

