Seguici su

CittadiniTorino

I Modà accendono l’estate 2026: tappa all’Allianz Stadium Torino il 30 giugno

Allo Stadium attesi anche Tiziano Ferro, Max Pezzali ed Eros Ramazzotti

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – Da San Siro 2025 all’Allianz Stadium Torino 2026. I Modà annunciano il ritorno live con il tour “La Notte dei Romantici – Estate 2026” e inseriscono Torino tra le sei tappe italiane. L’appuntamento è fissato per martedì 30 giugno 2026, alle ore 21, all’Allianz Stadium.

L’annuncio arriva a ridosso dell’uscita del nuovo singolo “Ti amo ma non posso dirlo”, realizzato insieme a Bianca Atzei, e segna una nuova stagione di concerti per la band milanese guidata da Francesco “Kekko” Silvestre. Il tour prenderà il via il 20 giugno da Servigliano per poi proseguire tra giugno e luglio in alcune delle principali arene italiane.

Formatisi a Milano nel 2002, i Modà hanno costruito negli anni un rapporto solido con il proprio pubblico grazie a brani diventati simbolo del pop rock italiano, da “La notte” a “Come un pittore”. La tournée, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, promette di riportare sul palco l’energia e l’impronta romantica che hanno reso la band protagonista delle grandi platee.

L’Allianz Stadium si conferma così uno dei poli musicali dell’estate torinese 2026. Oltre ai Modà, è atteso anche Tiziano Ferro, che si esibirà il 10 giugno. Già sold out le due date del 13 e 14 giugno di Max Pezzali, mentre il 27 giugno salirà sul palco Eros Ramazzotti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *