CronacaTorino
Cesana, il motociclista 29enne Fabio Vasile muore schiantandosi contro il guard rail
Si è trattato di un impatto autonomo, non ci sono altri veicoli coinvolti
CESANA – Un grave sinistro stradale è avvenuto oggi intorno alle 12 sulla strada statale 24 a Cesana Torinese. un motociclista di 29 anni è andato a schiantarsi con la sua Ducati contro il guard rail, perdendo la vita nell’impatto.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 Azienda Zero, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. I carabinieri cercheranno ora di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.
Aggiornamento ore 18.30
Si chiamava Fabio Vasile il 29enne che si è schiantato oggi a Cesana. Viveva a Candiolo. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane centauro stava percorrendo la statale da Oulx, procedeva in salita e ha perso il controllo autonomamente in una delle ultime curve prima della rotonda del bivio per il Monginevro.
Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

