Seguici su

CronacaTorino

Non ce l’ha fatta il bimbo investito a Torino in corso Regina Margherita

Troppo grave il politrauma riportato. Il bambino è stato colpito da un’auto mentre pedalava

Marco Lovisolo

Pubblicato

il

TORINO – Era stato ricoverato d’urgenza all’ospedale infantile il piccolo di 7 anni investito questa mattina in corso Regina Margherita, a Torino. Le sue condizioni erano subito parse molto gravi: aveva fratture in diverse parti del corpo, ed era stato fatto entrare immediatamente in sala operatoria. Purtroppo, l’intervento non è bastato a salvargli la vita: il bimbo è morto questo pomeriggio.

L’impatto è avvenuto poco dopo le 8 del mattino. Il bambino stava andando a scuola con la sua piccola bicicletta sulla pista ciclabile, seguendo il padre. All’improvviso, un’auto ha frenato di colpo centrandolo in pieno: il bambino, che indossava un casco di protezione, è stato sbalzato sull’asfalto. L’automobilista si è fermato subito e, qualche minuto più tardi, in corso Regina Margherita sono arrivati i medici e gli infermieri del 118 di Azienda Zero che hanno prestato le prime cure.

La dinamica esatta dell’incidente verrà ricostruita dagli agenti della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi e raccolto alcune testimonianze. Sia la bicicletta sulla quale pedalava il piccolo sia l’auto dell’investitore sono stati sequestrati.

Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *