Seguici su

CronacaTorino

Rapina in centro a Torino: vittima scaraventata a terra e minacciata con un coltello

I due rapinatori sono stati arrestati

Pubblicato

il

TORINO – È accaduto questa mattina all’alba, intorno alle cinque: un ragazzo è stato prima spinto a terra da due uomini, poi minacciato con un coltello e infine derubato del portafoglio e del telefono. In seguito si sono dati alla fuga.

La rapina si è consumata in pieno centro a Torino,  in piazza San Giovanni, a pochi metri dal Duomo. La vittima si è presentata al commissariato Dora Vanchiglia per chiedere aiuto, fornendo anche la descrizione dei rapinatori.

Gli agenti, grazie alle indicazioni fornite, sono riusciti a individuare i sospetti sul Lungo Dora Firenze. I due, alla vista dei poliziotti, hanno tentato di nascondersi dietro un’auto in sosta, poggiando inoltre la refurtiva appena sottratta su una ruota.

I soggetti, di 21 e 28 anni, sono stati quindi arrestati per rapina aggravata in concorso. La Procura ha disposto per entrambi la misura dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *